J-Ax ed Ermal Meta hanno preparato un duetto “rischioso”

«Ho fatto una canzone con un fuoriclasse J-Ax. È una figata e non vedo l’ora che sia vostra» ha scritto Ermal Meta su Instagram

Tenetevi forte. Il 4 gennaio 2019 uscirà il nuovo singolo di Ermal Meta Un’altra volta da rischiare. Si tratta di un duetto realizzato in collaborazione con il rapper J-A, pre-salvabile sulle piattaforme apposite. Il brano è uno degli inediti estratti dalla riedizione dell’ultimo disco del cantautore albanese.

La notizia arriva a pochi giorni dell’annuncio dell’uscita, il 25 gennaio, di Non abbiamo armi – Il Concerto: il cofanetto formato da DVD e CD con live del concerto avvenuto al Mediolanum Forum, lo scorso 28 aprile.

L’annuncio di Ermal Meta

A dare l’annuncio ufficiale dell’insospettabile duetto sono stati i due artisti sui social. Ermal Meta ha infatti scritto su Instagram: «Ho fatto una canzone con un fuoriclasse, J-Ax. È una figata e non vedo l’ora che sia vostra. Grazie zio per averla condivisa con me, sei un grande. Dal 4 gennaio in radio. Non vedo l’ora che sia vostra».

J-Ax

Dopo il successo del singolo Tutto tua madre dedicato al figlio Nicolas e i 10 sold out dei concerti al Fabrique di Milano, è tornato quindi in studio a registrare. Il rapper ha annunciato così la news:

«Un artista non dovrebbe mai essere prigioniero dello stile, della reputazione, del successo o di se stesso. Tra poco vi farò volare con delle news incredibili. Non sto volando, sono già nello spazio, Grazie».

La copertina del duetto, qui sotto, è già stata resa nota.

View this post on Instagram

Ho fatto una canzone con un fuoriclasse @j.axofficial È una figata e non vedo l’ora che sia vostra. Grazie zio per averla condivisa con me, sei un grande. Dal 4 gennaio in radio. Non vedo l’ora che sia vostra. 💛

A post shared by Ermal Meta (@ermalmetamusic) on





Articoli correlatiDello stesso autore

Musica

Verso SANREMO 2019: la Conferenza Stampa di presentazione

Musica

Il nuovo album di Max Pezzali è quasi pronto

fantastiche nel 2018 immagini 2720 BorsE BagS in Pinterest su
Musica

Ecco chi è l’artista più trasmesso in radio nel 2018